Pinhole Surgical Technique
Un incontro a Foggia dalle 9.00 del 17 settembre 2022 per parlare di una tecnica
COS’E’ L’ODONTOIATRIA INFANTILE?
L’ odontoiatria infantile, o Pedodonzia si rivolge a pazienti piccoli, bambini di età compresa tra i 2 e i 12 anni. Questa branca si occupa delle malocclusioni e anomalie di crescita delle cosiddette ossa mascellari.
Il Dott. Grech ed il suo team sono specializzati in questa disciplina, cercando sempre di ottenere la fiducia del piccolo paziente. Così facendo per il bambino il trauma del dentista sarà minore e maggiormente superabile.
Si consiglia di eseguire la prima visita entro i 3 anni.
La carie ad oggi colpisce moltissimi bambini. L’attività di prevenzione quindi è quantomai indicata per evitare l’ascesa di queste problematiche. Le visite vengono effettuate fatte ad intervalli regolari ogni 6 mesi.
Il consiglio è quindi di portare i bambini ad un controllo preliminare, in modo da avere un colloquio con i genitori e sviluppare, insieme, delle metodologie ideali per la crescita sana dei denti del bambino/bambina.
DOTT. GRECH
Ho frequentato per circa tre anni il reparto di conservativa nella clinica odontoiatrica dell’università LA SAPIENZA di Roma, con il prof. Livio Gallottini e il dott. Massimo Galli, dove ho acquisito una profonda conoscenza sia a livello chirurgico, endodontico e conservativo, ciò mi ha permesso di partecipare a vari corsi
IN SINTESI
– Prevenzione e igiene orale
– Sbiancamento dentale
– Estetica dentale
– Chirurgia orale
– Parodontologia
– Odontoiatria conservativa
– Endodonzia
– Implantologia
– Ortodonzia
– Ortodonzia pediatrica
ULTIME NEWS
Un incontro a Foggia dalle 9.00 del 17 settembre 2022 per parlare di una tecnica
DOMANDA Caro Dott. Giuseppe Grech , mi chiamo Maria Teresa, ho letto tutti i suoi
CONTATTI RAPIDI