Pinhole Surgical Technique
Un incontro a Foggia dalle 9.00 del 17 settembre 2022 per parlare di una tecnica
Si tratta di una grande conquista per l’odontoiatria moderna che consente al dentista di posizionare impianti dentali senza il supporto di bisturi. In sostanza non si va a incidere la gengiva ma si procede muovendosi sull’elaborazione dell’immagine della bocca del paziente ottenuta tramite pc. Grazie a immagini tridimensionali ottenute, si va a posizionare in maniera precisa e mirata il nuovo impianto nelle ossa mascellari.
I vantaggi di interventi di implantologia computer assistita sono diversi: dalla precisione garantita nell’apposizione degli impianti alla minor durata dell’operazione passando per ridotto sanguinamento e il fatto di non dover ricorrere al bisturi.
Una tecnica che rientra nel novero delle più grandi scoperte in ambito odontoiatrico dell’ultimo decennio ma che ancora non è praticabile per tutti i casi. È necessario effettuare prima un controllo specialistico per conoscere la reale fattibilità in riferimento alla propria situazione.
DOTT. GRECH
Ho frequentato per circa tre anni il reparto di conservativa nella clinica odontoiatrica dell’università LA SAPIENZA di Roma, con il prof. Livio Gallottini e il dott. Massimo Galli, dove ho acquisito una profonda conoscenza sia a livello chirurgico, endodontico e conservativo, ciò mi ha permesso di partecipare a vari corsi
IN SINTESI
– Prevenzione e igiene orale
– Sbiancamento dentale
– Estetica dentale
– Chirurgia orale
– Parodontologia
– Odontoiatria conservativa
– Endodonzia
– Implantologia
– Ortodonzia
– Ortodonzia pediatrica
ULTIME NEWS
Un incontro a Foggia dalle 9.00 del 17 settembre 2022 per parlare di una tecnica
DOMANDA Caro Dott. Giuseppe Grech , mi chiamo Maria Teresa, ho letto tutti i suoi
CONTATTI RAPIDI