Pinhole Surgical Technique
Un incontro a Foggia dalle 9.00 del 17 settembre 2022 per parlare di una tecnica
L’implantologia dentale consiste nell’inserimento di viti in titanio puro grado 5, materiale biocompatibile che non comporta reazioni da parte dell’organismo (popolarmente ma erroneamente note come rigetto). Gli impianti, posizionati nell’osso del paziente, verranno saldamente inglobati in esso, dai fisiologici meccanismi della rigenerazione ossea, ossia avverrà l’osteointegrazione sia in caso di carico differito (scuola svedese) sia in caso di carico immediato (scuola italiana). Per questo tipo di intervento è indispensabile eseguire prima un’indagine radiologica accurata con sistemi 3D. Solo questo strumento infatti, consente di verificare la possibilità di inserire impianti, fornendo indicazioni rispetto alla posizione e alle misure delle viti da utilizzarsi.
La fixture (o vite) viene inserita nell’osso e funge da radice artificiale, infatti una parte dell’impianto(moncone), fuoriesce dalla gengiva, ed è su questa porzione che viene realizzata la corona.
DOTT. GRECH
Ho frequentato per circa tre anni il reparto di conservativa nella clinica odontoiatrica dell’università LA SAPIENZA di Roma, con il prof. Livio Gallottini e il dott. Massimo Galli, dove ho acquisito una profonda conoscenza sia a livello chirurgico, endodontico e conservativo, ciò mi ha permesso di partecipare a vari corsi
IN SINTESI
– Prevenzione e igiene orale
– Sbiancamento dentale
– Estetica dentale
– Chirurgia orale
– Parodontologia
– Odontoiatria conservativa
– Endodonzia
– Implantologia
– Ortodonzia
– Ortodonzia pediatrica
ULTIME NEWS
Un incontro a Foggia dalle 9.00 del 17 settembre 2022 per parlare di una tecnica
DOMANDA Caro Dott. Giuseppe Grech , mi chiamo Maria Teresa, ho letto tutti i suoi
CONTATTI RAPIDI